Italienische Vollversion von "This is me" auf YouTube

Der italienische YouTube Kanal von Winx Club hat eben die italienische Vollversion des Liedes "This is me" - "Sono Io" hochgeladen.


Komponiert von: Michele Bettali, Stefano Carrara, Fabrizio Castanìa
Text von: Michele Bettali, Stefano Carrara, Fabrizio Castanìa
Gesungen von: Alessia Orlando, Elisa Aramonte
Publisher: Tridimensional S.r.l

Songtext/ Lyrics:
Sai i sogni sfuggono via
Ma io li inseguirò
Non c'è niente che mi fermerà
Sono pronta, lo so!

Parte cresce e và
La mia musica trasforma la realtà
Oh-oh-u-oh

Sono io
E questa voce è l'anima mia
Sono io
Con tutto il cuore e la mia energia
Questo è un viaggo che
Inizia dentro me
E ora sono pronta a crescere

Sono io
E questa voce è la mia magia

Non, non mi nasconderò più
Dietro una bugia
Vivrò dentro una favola che
Oggi è scritta per me

Non si fermerà
Questa musica trasforma la realtà
Oh-oh-u-oh

Sono io
E questa voce è l'anima mia
Sono io
Con tutto il cuore e la mia energia
Questo è un viaggo che
Inizia dentro me
E ora sono pronta a crescere

Uoh-oh oh-oh-oh u-oh
Uoh-oh oh-oh-oh u-oh-oh
Oh oh-oh-oh u-oh
Uoh-oh oh-oh-oh

Sono io
E questa voce è l'anima mia

Sono io
Con tutto il cuore e la mia energia
Questo è un viaggo che
Inizia dentro me
E ora sono pronta a crescere

Sono io
E questa voce è l'anima mia

Die Englische Vollversion "This is me" könnt ihr euch hier anhören:

Welche Version gefällt euch besser? :D

0 Kommentare:

Kommentar veröffentlichen